11 aprile 2021

Conegliano

Il Campionato Italiano di Pattinaggio Artistico arriva nella città del Cima

Una tappa sbarca a Conegliano con 160 atleti

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

tappa campionato italiano pattinaggio a rotelle a Conegliano

CONEGLIANO - Fortunatamente c’è a chi non manca nessuna rotella, anzi, le usa molto bene!

L’Asd Roller Team Conegliano organizza in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva MSP Italia, la seconda fase del Campionato R.D. Bettinelli 2021 di Pattinaggio Artistico.

Sono ben 10 le tappe del Campionato a livello nazionale e quella prevista a Conegliano avrà luogo presso la palestra dell’ISIS Da Collo sabato 27 e domenica 28 febbraio.

“In questa tappa ospiteremo oltre 160 atleti che verranno suddivisi nel pomeriggio del sabato e in tutta la giornata della domenica, senza pubblico, nel pieno rispetto delle normative in vigore e con l’adozione delle adeguate procedure specifiche di sicurezza.” spiega Monica Feletti, presidente dell’Asd Roller Team Conegliano “È un importante segnale di ripresa dello sport che vogliamo dare nel nostro territorio in questo momento così delicato, nel quale solo gli agonisti hanno potuto proseguire gli allenamenti. Abbiamo ora bisogno di riprendere tutte le attività sportive con tutti i ragazzi, che hanno già pagato moltissimo questo isolamento”.

 



foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×