19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Mogliano

La campagna per la terza dose parte dalla Rsa di Roncade

Campagna promossa dall’Ulss 2 Marca Trevigiana. Già inoculate 22 dosi di Pfizer

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Rsa Roncade: partita la campagna per la terza dose

RONCADE – È dalla Residenza per anziani Città di Roncade che ha preso avvio la campagna per la somministrazione della terza dose di vaccino promossa dall’Ulss 2 Marca Trevigiana.

Sono già 22 le dosi Pfizer inoculate, senza nessuna evidente reazione avversa. Un risultato raggiunto grazie al prezioso lavoro del personale della Casa di riposo che ha raccolto in tempo di record i consensi alla somministrazione.

Ad oggi la direzione ha già raccolto il consenso per effettuare il richiamo dal 50% degli ospiti. Nelle prossime settimane la terza dose verrà quindi somministrata anche agli altri ospiti e agli operatori, sanitari e non, che hanno ultimato la prima fase vaccinale da almeno 6 mesi.

La Fondazione Città di Roncade, a 8 mesi dal completamento del primo ciclo vaccinale, confida che la terza dose permetta alla Residenza di affrontare con serenità i prossimi mesi invernali e di rimanere Covid Free. Dall’inizio della pandemia, infatti, nella Rsa Città di Roncade non si sono mai verificati focolai da Covid 19, un risultato che testimonia il grande lavoro svolto in questi mesi dal personale e dai volontari.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×