La campagna elettorale si scalda, a Treviso strappati i manifesti del candidato sindaco del centrosinistra
A denunciare l'episodio è lo stesso De Nardi: "Questa gente non ha altro di meglio da fare"
| Isabella Loschi |
TREVISO - Strappati i manifesti elettorali del candidato sindaco del centrosinistra alle prossime amministrative di Treviso. Da Fiera a Canizzano ignoti hanno agito un pò ovunque strappando i manifesti elettorali di Giorgio De Nardi affissi negli appositi spazi elettorali all’interno del comune di Treviso. A darne notizia è lo stesso De Nardi attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
“Queste sono le foto dei nostri (rari) manifesti affissi negli spazi preposti dal Comune. Sono stati stracciati ovunque: a Selvana, Canizzano, Fiera, ovunque appare la stessa scena. Il bello è che gli unici manifesti strappati con così tanta solerzia e metodo sono solo quelli con la mia foto”, scrive il candidato del centrosinistra.
“Mi sento onorato, sembra che sia diventato così importante da meritare una campagna elettorale che ha lo scopo di cancellarmi dalla vista dei cittadini. Pare che questa gente non abbia altro di meglio da fare. Mi viene da dedurre che ci temono e che non hanno altri metodi più civili di confronto. Mi dispiace per i nostri volontari che sono costretti a ripassare e affiggere più volte nuovi manifesti sopra a quelli stracciati. Avanti tutta - conclude De Nardi - per noi la politica è rispetto e fair play, anche e soprattutto quando l'antagonista agisce diversamente”. Ad esprimere solidarietà a De Nardi è intervenuto il candidato sindaco Nicolò Rocco che ha parlato di “episodi di scarso rispetto”.
Continua a leggere su OggiTreviso