25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Camionista trovato senza vita: stava pulendo la cisterna del camion

Sarà l'autopsia che si svolgerà giovedì a chiarire le cause del decesso di Sinisa Kojic

|

|

Camionista trovato senza vita: stava pulendo la cisterna del camion

VENETO - Sarà l'autopsia che si svolgerà giovedì a chiarire le cause del decesso di Sinisa Kojic, camionista 54enne di origini bosniache trovato morto oggi in fianco al camion che stava pulendo nel piazzale di una ditta di autotrasporti del padovano.

 

Il lavoratore è stato trovato riverso a terra, con la testa sopra il cordolo che delimita il binario della sezione dedicata al lavaggio, tutto fa pensare che si tratti di un malore, e che cadendo l'uomo abbia sbattuto il capo sul tubo di acciaio.

 

Da un primo esame estero fatto sul corpo del lavoratore dal medico legale di turno, dottoressa Rossella Sneghi, Sinisa mostrava una frattura della teca cranica, che sarebbe avvenuta nel momento in cui l'uomo è caduto a terra.

 

Il 54enne stava pulendo il camion, non si trovava sulla sommità del mezzo, ma era a terra vicino a una lancia per il lavaggio. Non si escude che abbia avuto un infarto ma saranno gli esami autoptici a dipanare ogni dubbio. Sul posto il pm di turno Marco Brusegan, i carabinieri e i tecnici dello Spisal.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

17/04/2024

Si sente male sul volo, morto giovane passeggero

Il 30enne si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo mentre il comandante ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×