19 aprile 2021

Oderzo Motta

Camion finisce nel fango mentre tenta la svolta: strada chiusa per oltre un’ora

Sabato mattina di passione in via Sant'Antonino tra Gorgo al Monticano e Motta di Livenza. Sul Posto Carabinieri e polizia locale

|

|

Camion finisce nel fango

GORGO AL MONTICANO - Ruote nel fango, camion bloccato e strada chiusa alle auto per oltre un’ora.

L’episodio è accaduto sabato in tarda mattinata in via Sant’Antonino a Gorgo al Monticano.

Un camion con rimorchio (nella foto) da Motta stava percorrendo la direttrice di via Sant’Antonino in direzione Gorgo, quando l’autista si è accorto del divieto all’altezza del sottopasso, in territorio comunale di Gorgo.

Ha dunque arrestato il mezzo e ha provato a svoltare utilizzando parte di un campo. Per sua sfortuna il terreno era appena stato lavorato perché qui sarà piantato un nuovo vigneto.

Il fondo fangoso ha determinato l’affossamento della motrice che, con metà ruote anteriori immerse nel fango, non è più riuscita né a proseguire né a innestare la retromarcia.

Immediata la chiamata d’aiuto. Sul posto i Carabinieri della stazione di Motta e la Polizia locale, sempre di Motta perché il collega di Gorgo era impegnato in un’altra emergenza.

Un mezzo di soccorso Aci è riuscito a liberare dal fango la motrice. La strada è rimasta chiusa fino al primo pomeriggio, come segnala il Gazzettino.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

11/04/2018

Gorgo, ancora camion fuoristrada

L'incidente è avvenuto in via Sant'Antonino mercoledì nel tardo pomeriggio. Sul posto i Vigili del Fuoco di Motta e Treviso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×