25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Camion finisce fuori strada, tangenziale in tilt

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 6.30 a Treviso, all'altezza dello svincolo per Silea. Strada bloccata fino alle 10

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Camion finisce fuori strada, tangenziale in tilt

TREVISO - Incidente in tangenziale questa mattina alle 6.30 a Treviso: camion finito fuori strada e grossi disagi al traffico.

All’altezza dello svincolo per Silea stanno operando i Vigili del Fuoco con ben due autogru per il recupero del mezzo. Presenti anche i Carabinieri.

Traffico bloccato in direzione Oderzo, code anche in direzione Venezia. Nella carreggiata opposta i veicoli che vengono dirottati verso Treviso alla rotonda del Terraglio.
 
Una pattuglia aliquota radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Treviso ha rilevato il sinistro stradale. L'autoarticolato era carico di bottiglie d'acqua ed era condotto da un 54enne padovano, rimasto illeso.

Per cause in corso di accertamento il mezzo, nel frangente, è fuoriuscito dalla sede stradale andando a sbattere contro il guardrail che fiancheggia la carreggiata, abbattendone circa 60 metri.

Strada bloccata per circa 2 ore, anche per permettere le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Circolazione ripresa regolarmente ore 10 circa.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×