24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Camion in fiamme in autostrada

Incendio ad un mezzo pesante che trasportava carta l'ungo l'A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto. Uscita obbligatoria a Portogruaro

|

|

Camion in fiamme in autostrada

CESSALTO - Incendio camion lungo l’Autostrada A4 stamattina all’altezza del casello di Cessatlo. Vigili del Fuoco in azione poco dopo le 9 per lo spegnimento di un autoarticolato telonato che trasportava carta da macero.

Il mezzo  ha preso fuoco durante la corsa in autostrada e si è fermato all'altezza di Cessalto. Sono tre le squadre di Vigili da Motta di Livenza e da Treviso impegnate a spegnere l'incendio che per le caratteristiche del materiale infiammabile si presenta molto difficile.

Per la conclusione dell’intervento occorre uno smassamento della carta. L'autostrada è chiusa tra i caselli di San Stino e di Cessalto. 

Non ci sono state conseguenze per  il conducente del tir, ma come sempre in questi casi sono state notevoli le ripercussioni negative sulla circolazione.  Le operazioni di soccorso, infatti, hanno richiesto la chiusura dell’autostrada e l’istituzione dell’ uscita obbligatoria a Portogruaro, cosa che inevitabilmente ha causato code e rallentamenti.

Per cercare di ridurre i disagi è stato attivato nel contempo il by pass lungo l’autostrada A28-A27, con rientro dei veicoli sul Passante di Mestre. Si è formata una coda la coda è di circa 6 chilometri  all’uscita di Portogruaro, cui si aggiungono i due chilometri di traffico bloccato tra San Stino e Cessalto (tratto in cui è avvenuto l’incendio) in direzione Venezia.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

27/07/2017

A4, cisterna a fuoco

Disavventura per un camion lungo l'autostrada a Cessalto. Intervenuti i Vigili del Fuoco di Motta, San Donà di Piave e Mestre

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×