21/05/2024pioggia

22/05/2024nubi sparse e temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Cronaca

Camion-cisterna precipita dal cavalcavia

Conducente e i due bulldog che erano a bordo illesi, ipotesi di aquaplaning

|

|

Camion-cisterna precipita dal cavalcavia

Un incidente grave incidente, fortunatamente senza vittime, ha avuto luogo all'ingresso di Brindisi, dove una cisterna ha sfondato il guardrail del cavalcavia, precipitando sulla strada sottostante. Fortunatamente, nessun'altra auto è stata coinvolta nell'incidente che ha visto alla guida una donna di 55 anni proveniente da Ceglie Messapica. Nonostante il violento impatto, la conducente è rimasta illesa fisicamente e è stata prontamente assistita dai vigili del fuoco e dal personale medico.

 

In un colpo di fortuna, anche i due bulldog francesi presenti nella cabina del camion sono usciti indenni dall'incidente. Le autorità locali stanno indagando sulle cause dell'accaduto, con l'ipotesi che l'asfalto bagnato possa aver causato l'aquaplaning e la conseguente perdita di controllo del veicolo. Al momento dell'incidente, la cisterna trasportava plastica in grani ma era fortunatamente vuota.

 

Le operazioni di recupero del veicolo sono in corso mentre i vigili del fuoco si occupano di garantire la sicurezza della zona e monitorare eventuali rischi per i cittadini. Nonostante l'incidente, la rampa è attualmente percorribile e il traffico viene regolato dal personale Anas presente sul posto.

 



 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×