18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

La Came pareggia a Eboli

Buon punto fuori casa per la formazione di Dosson che allunga la striscia positiva in campionato

|

|

Came Dosson

CASIER - Came che prosegue nella striscia di risultati positivi e torna a casa dall’insidiosa trasferta di Eboli con un pareggio prezioso, frutto di una buona prestazione che conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare.

La cronaca.

Pronti via e padroni di casa subito pericolosi: imbucata per Bagatini che a tu per tu con Pietrangelo viene però stoppato dal portierone biancoblu.

Dopo questo lampo iniziale la gara rimane equilibrata per diversi minuti con le due squadre maggiormente preoccupate a non subire piuttosto che ad offendere, e bisogna attendere di superare la metà della frazione di gioco per assistere a nuove occasioni da rete.

La prima a rompere gli indugi è la Came: scambio rapido tra Japa Vieira e Murilo con quest’ultimo che si libera al limite dell’area e fa partire un diagonale sul secondo palo sul quale Laion si allunga e respinge col piede; pochi secondi ed è il pivot biancoblu a rendersi pericoloso su assistenza di Igor ma Laion è sempre pronto e si oppone.

La risposta degli ospiti arriva dopo pochi minuti: prima Ercolessi ben smarcato va al tiro da buona posizione, poco dopo occasione per Romano su assistenza di Fornari: in entrambi i casi Pietrangelo è attento e difende la porta con sicurezza. Poco prima dell’intervallo Eboli ancora pericolosa in avanti con Mancha che con un paio di iniziative personali mette in apprensione la retroguardia biancoblu senza però concretizzare.

Avvio di ripresa con la Feldi ben determinata a far sua la gara: il vantaggio arriva dopo pochi minuti con Romano che di testa supera Pietrangelo su servizio di Fornari precedentemente imbucato da Boaventura. La reazione della Came non tarda ad arrivare ma Laion, come già successo nelle scorse stagioni, si esalta contro i biancoblu e mantiene la porta inviolata dando così l’occasione ai compagni di pungere con le ripartenze che però vengono ben arginate da Belsito e compagni. A pochi minuti dalla sirena mister Rocha gioca la carta del quinto uomo di movimento: la porta di Laion sembra stregata ma la Came insiste col suo efficace possesso palla fino a quando un cross teso e rasoterra di Bertoni inganna Romano che devia involontariamente la palla nella sua porta per la rete del pari con il quale si chiude la gara.

FELDI EBOLI-CAME DOSSON 1-1
(0-0 p.t.)


FELDI EBOLI: Laion, Romano, Fornari, Bagatini, Boaventura, Spisso, Tres, Bissoni, Saponara, Ercolessi, Caponigro, Mancha, Glielmi, Fiuza. All. Cipolla

CAME DOSSON: Pietrangelo, Vieira, Bertoni, Igor, Schiochet, Belsito, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Azzoni, Grippi, Azzalin, Ditano. All. Rocha

MARCATORI: Fornari (F), Ercolessi (F), Vieira (C)

AMMONITI: 5'17'' s.t. Romano (F), 18'48'' aut. Romano (C)

ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Giuseppe Galasso (Avellino)

fonte: camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×