27 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Il calendario del comune che racconta Valdobbiadene e la sua gente

12 mesi di foto amatoriali

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

calendario eventi 2021 Valdobbiadene

VALDOBBIADENE - È giunto alla quarta edizione il calendario degli eventi e delle manifestazioni 2021 del Comune di Valdobbiadene, realizzato con lo scopo di raggruppare tutti gli appuntamenti organizzati da Comune, associazioni e comitati impegnati nella promozione del territorio.

Un’iniziativa lanciata e promossa a partire dal 2018 dall’assessorato al commercio, eventi e manifestazioni, guidato da Tommaso Razzolini, oggi consigliere regionale del Veneto. Eventi e manifestazioni progettati e fissati in agenda, ma che dovranno necessariamente attenersi alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

“Le date sono state programmate con la speranza che la situazione attuale trovi una soluzione che ne consenta lo svolgimento.” spiega l’assessore al commercio, eventi e manifestazioni del Comune di Valdobbiadene, Anna Vettoretti. “Nonostante l'emergenza, le associazioni hanno voluto condividere i loro eventi e continuare ad impegnarsi per la promozione del nostro territorio. Un gesto che merita il riconoscimento di tutti."

Il calendario, con dodici fotografie realizzate dai volontari dell’associazione "Imago Duplavilis” nata nel 2018 da un gruppo di fotografi amatoriali, potrà essere ritirato nella sede dell’ufficio turistico di Valdobbiadene.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×