16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Calcio

Calcio

Calcio... a tavola!

Ogni giovedì la trasmissione televisiva del giornalista Mirco Villanova

|

|

Calcio... a tavola!

SOLIGHETTO - Si parla di calcio…a tavola! Si è questa la singolare formula che il giornalista Mirco Villanova ha scelto per parlare di calcio, in particolar modo quello dilettantistico.

 

La realizzazione del progetto è stata possibile grazie al ristoratore trevigiano Loris Bellè che ha aperto le porte del suo ristorante a Solighetto alla troupe di “Calcio in tavola”. Questo infatti il titolo della trasmissione che ha la durata di circa 45’ e che tra una pietanza e l’altra fa parlare gli ospiti dei risultati ottenuti, delle vittorie e naturalmente delle sconfitte.

 

Un buon bicchiere di vino e una specialità tipica addolciscono gli argomenti e i toni, senza trascurare comunque l’ironia e la voglia di stemperare polemiche e beghe.

 

Il programma si avvale di una copertura mediatica che fa capo a Radio Conegliano che trasmetterà (l’audio naturalmente) ogni giovedì dalle ore 19 alle ore 19.50 e in replica il venerdì dalle ore 21.00, una piattaforma audio-video denominata www.venetoglobe.com dove il programma sarà inserito in modalità “on demand” e sul digitale terrestre canali 95 e 666 di Cafè Tv 24 che manderà in onda “Calcio in tavola” il sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

 

Nella prima puntata gli ospiti di Mirco Villanova saranno il Presidente Luciano Posocco del Vittorio Veneto Falmec, il Ds. Denis Fiorin della Sacilese calcio e il responsabile Settore Giovanile del Montebelluna, Fabrizio Toniutto per una panoramica a 360 gradi sulla serie D.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×