19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a Cinque, poker indigesto per la Came

La trasferta sul campo della L84 finisce 4-0 per i locali

|

|

Calcio a Cinque, poker indigesto per la Came

TORINO - Sconfitta da dimenticare al più presto quella maturata contro l’L84  a Volpiano (Torino): travolti dagli avversari nei primi minuti di gioco i biancoblu non sono più riusciti a rientrare in partita. Già sabato prossimo la Came Dosson torna ad abbracciare il proprio pubblico, servirà una gara ben diversa per cancellare questo passo falso.

La cronaca. Avvio di gara da incubo per i biancoblu che si trovano sotto di tre reti dopo appena cinque minuti di gioco per effetto della doppietta di Josiko e della rete di Cabeca, a coronamento di un inizio di gara roboante dei padroni di casa. Il triplo svantaggio stordisce Belsito e compagni che faticano ad organizzare una reazione che consenta loro di recuperare, mentre i piemontesi amministrano con relativa tranquillità il vantaggio.

Col passare dei minuti la Came alza il baricentro ed inizia a farsi vedere con buona regolarità nella metà campo avversaria ma manca ancora la necessaria convinzione per impensierire Enrique che scalda i guantoni poco prima dell’intervallo per disinnescare un bel sinistro di Galliani. In chiusura di primo tempo mister Rocha gioca la carta del quinto uomo di movimento ma al primo possesso la palla finisce facile tra le braccia di Enrique che calcia direttamente in porta trovando la rete del 4-0 sul quale si chiude il primo tempo.

Nella ripresa la rimonta biancoblu non arriva: la Came staziona con continuità nella metà campo avversaria ma continua a faticare a rendersi pericolosa, mentre i padroni di casa amministrano il vantaggio con ordine e si rendono molto pericolosi grazie alle veloci ripartenze che solo un grande Ditano riesce a sventare, evitando che il passivo risulti più pesante. Nemmeno il quinto uomo di movimento, che contro la Feldi Eboli era risultato decisivo, riesce ad essere incisivo per i biancoblu.

L84-CAME DOSSON 4-0 (4-0 p.t.)
L84: Pedro Henrique, Tuli, Josiko, Turelo, Alan, Podda, De Felice, Iovino, Yamoul, Dragone, Jonas, Miani, Cabeca, Luberto. All. De Lima.

CAME DOSSON: Ditano, Belsito, Suton, Vieira, Arnon, Galliani, Dener, Juan Fran, Di Guida, Bacchin, Azzoni, Gavioli. All. Rocha.

MARCATORI: 2'43'' p.t. e 4'08'' Josiko (L84), 5'12'' Cabeca (L84), 19'07'' Pedro Henrique (L84).

AMMONITI: Vieira (C).

ARBITRI: Gianfranco Marangi (Seregno), Daniele Intoppa (Roma 2) CRONO: Daniele Biondo (Varese).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×