16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5, Serie A / Pareggio interno per la Came Dosson

La gara di sabato sera contro Eboli, giocata su buoni livelli, si è conclusa 2-2

|

|

Came Dosson

CASIER - Altro pareggio per la Came Dosson al termine di una gara molto combattuta contro un avversario di assoluto valore: dopo la settimana di allenamenti regolarmente effettuati i ragazzi di mister Rocha sono tornati ad esprimersi su buoni livelli.

La cronaca.
Avvio di gara su ritmi molto alti, gli ospiti dimostrano fin da subito molta determinazione in fase offensiva e passano in vantaggio dopo un minuto con Dani Chino che vince il contrasto con Espindola ribatte in rete il tentativo del giocatore biancoblu di liberare l’area di rigore; Feldi Eboli che avrebbe anche l’occasione di raddoppiare ma la palla calciata al volo da Romano su azione da calcio d’angolo colpisce la traversa e grazie Pietrangelo.

La reazione della Came porta la firma di Grippi che in un paio di occasioni si libera bene al tiro ma Dal Cin fa buona guardia e il risultato non cambia.

Romano e compagni difendono in modo compatto e organizzato e per i biancoblu non è facile trovare gli spazi giusti per creare seri pericoli a Dal Cin; inoltre gli ospiti sono altrettanto bravi a ribaltare le iniziative biancoblu in veloci ripartenze e Pietrangelo in più di un’occasione è chiamato all’intervento.

Prima dell’intervallo Belsito e compagni aumentano la pressione offensiva e si riversano come una furia sulla metà campo avversaria. Dal Cin si erge ad assoluto protagonista della gara mantenendo proteggendo il vantaggio in diversi occasioni.

Proprio quando la porta avversaria sembra stregata arriva invece l’uno-due biancoblu che capovolge il risultato prima dell’intervallo: pareggio ad opera di Murilo che realizza dopo una travolgente azione in tandem con Japa e rete del vantaggio di Azzoni che, assistito ancora da Japa, appoggia comodo in rete da distanza ravvicinata.

La ripresa si apre su ritmi molto accesi, gli ospiti vogliono subito rimediare alle due reti subite in chiusura di primo tempo e si riversano con determinazione in avanti fino a trovare la rete del pari con Chano che su azione da calcio d’angolo anticipa tutti e con un destro rasoterra realizza il 2-2.

Dopo il pari l’inerzia della gara si sposta a favore della Came che vuole riportarsi in vantaggio, sfruttando anche il momentaneo break degli avversari che rifiatano dopo lo sforzo prodotto per raggiungere il pari: i biancoblu devono però fare i conti ancora col solito Dal Cin che si dimostra arduo da superare, e dove il portiere ospite non arriva mancano la necessaria determinazione e quel pizzico di fortuna che farebbero la differenza.

La gara si trascina così fino agli ultimi minuti durante i quali non mancano le emozioni.

Feldi Eboli che va vicinisssima al vantaggio con una veloce ripartenza che Canabarro, ostacolato in modo dubbio, conclude a lato: subito dopo mister Rocha gioca la carta del quinto uomo di movimento per l’assalto finale ma il risultato non cambia fino alla sirena.

CAME DOSSON-FELDI EBOLI 2-2
(2-1 p.t.)


CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Grippi, Schiochet, Vieira, Ronzani, Ditano, Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Bertoni, Espindola. Rocha.

FELDI EBOLI: Dal Cin, Moura, Romano, Tres, Dani Chino, Glielmi, Pasculli, Caruso, Bissoni, Chano, Caponigro, Canabarro. All. Riquer.

MARCATORI: 1'19'' p.t. Dani Chino (F), 18'40'' Schiochet (C), 19' Azzoni (C), 4'13'' s.t. Chano.
AMMONITI: Bertoni (C), Japa Vieira (C), Pasculli (F), Dani Chino (F). ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Elena Lunardi (Padova)
CRONO: Michele Ronca (Rovigo).

Fonte: camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×