19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Dosson stasera in campo ad Arzignano

Prossima gara in casa martedì 14 gennaio contro il Petrarca Padova

|

|

Came Dosson

CASIER - Stasera la CAME Dosson C5 affronteranno, in trasferta al PalaTezze di Arzignano, il Real Arzignano C5 avversario blasonato e che fin dall’inizio della stagione sta lottando per mantenere con i denti la massima categoria italiana.

I vicentini arrivano a questo appuntamento dopo uno stop preventivato nel proibitivo campo della corazzata Acqua e Sapone ma con la consapevolezza di aver chiuso il 2019 rialzando la testa negli scontri diretti per la salvezza contro Aniene e Lynx Latina.

Capitan Marcio e compagni sanno benissimo che fare punti in un derby garantirebbe una notevole iniezione di fiducia per il buon proseguo della stagione. Osservato speciale della sfida sarà l’inossidabile Amoroso senza dimenticare il bomber di origini venezuelane Morillo che ben ha figurato fino ad ora.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ha piena fiducia nel lavoro e nelle qualità dei propri ragazzi. L'entusiasmo in casa biancoblu è alle stelle e il rischio maggiore in questo momento sono i possibili cali di concentrazione. La classifica nella zona alta si dimostra cortissima e con i due derby veneti alle porte l’impegno richiesto sarà massimo. Purtroppo il giudice sportivo ha appiedato Japa Vieira per questo turno di campionato e dall’infermeria si segnala che Bertoni ed Azzoni saranno valutati fino all’ultimo per un possibile recupero dai problemi muscolari, mentre capitan Belsito si farà trovare pronto dai postumi influenzali.

Si gioca stasera, venerdì 10 gennaio, alle ore 20.30; la partita sarà trasmessa in diretta in streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

La prossima sfida casalinga per la Came Dosson si disputerà MARTEDI 14 gennaio alle ore 21.00 contro il Petrarca Padova C5.

In settimana il Presidente Zanetti ha chiamato a raccolta i tifosi per questo entusiasmante quanto delicato momento del campionato: “La stagione è entrata nel vivo e il calore e l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto il pubblico di Dosson sarà determinante anche questa volta per spingere i nostri ragazzi verso gli obiettivi stagionali.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×