19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Dener nuovo giocatore della Came

Il Pivot di scuola brasiliana si è legato alla società di Casier per le prossime tre stagioni

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Matheus Dener

CASIER - La Came Dosson annuncia l'ingaggio del pivot italo-brasiliano Matheus Dener che vestirà la maglia biancoblu per le prossime 3 stagioni.

Il giocatore è nato a Curitiba il 10/10/1996 ed è approdato in Italia nel 2014: la sua prima squadra italiana è stata il Gruppo Fassina alla quale sono seguite Luparense, Diavoli Rossi, Cisternino, Linx Latina, Bisceglie e nell'ultima stagione Ciampino Anni Nuovi. Il giocatore è un mancino che abbina ottime doti tecniche ad altrettanto buone qualità fisiche che lo rendono un giocatore moderno ed in grado di poter svolgere al meglio il lavoro fondamentale che mister Rocha chiederà a lui e al compagno di reparto Japa Vieira; per Dener è già pronta la maglia numero 7 e i tifosi biancoblu non vedono l’ora di vederlo in campo.

Il direttore sportivo Andrea Cestaro: "Matheus è il tipo di giocatore che cercavamo per migliorare la nostra rosa. Un pivot mancino, giovane, con un gran fisico, ideale per il nostro progetto, presente e futuro."

Le prime parole di Dener dal Brasile: "Sono veramente contento di far parte di questo progetto della Came Dosson, sono pronto per crescere insieme ai grandi giocatori e Mister Rocha. Tornare in serie A con la maglia di un grande Club è importante e ci serve responsabilità, ma mi sento pronto per fare bene."

La società Came Dosson ringrazia, per l'esito positivo della trattativa, la società Ciampino Anni Nuovi e la C10 Sport.

Fonte: camedossonc5.it

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×