25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Came sabato in campo

Tra le mura amiche ospita il Latina: calcio d'inizio alle 18.30

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Casier

CASIER - Dopo la lunga sosta per gli impegni della Nazionale riprende il cammino per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano della Serie A Futsal.

I bianco-blu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, sabato alle 18.30 il Lynx Latina C5, società combattiva ed ambiziosa che sta attraversando un momento delicato della stagione dopo una vera e propria rivoluzione nella sessione di mercato che ha stravolto la rosa di inizio stagione.

I laziali arrivano a questo appuntamento carichi dell’entusiasmo dei nuovi innesti a partire dal neo allenatore Nitti. E’ stato un gennaio altalenante per i laziali che hanno perso malamente lo scontro salvezza contro il Cybertel Aniene e contro la corazzata Acqua e Sapone, ma hanno saputo imporsi in casa contro la matricola terribile del Sandro Abate.

Nessuno squalificato e nessun infortunato permetteranno alla truppa del patron La Starza di spingere al massimo per portare a casa un risultato pieno, che farebbe avanzare i nerazzurri fino a portarli fuori dalla zona caldissima della classifica.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ha piena fiducia nel lavoro e nelle qualità dei propri ragazzi: l’ultima prestazione opaca nella sfida persa in casa del Cybertel Aniene dovrà essere cancellata per riprendere al più presto la magnifica cavalcata di inizio stagione.

Purtroppo la pausa della nazionale ha riconsegnato gli azzurri della Came direttamente all’infermeria: Azzoni con uno stiramento e Ugherani con una fastidiosa micro-frattura all’alluce. Il resto della rosa gode comunque di ottima salute e nessuna squalifica toglierà altre pedine a mister Rocha. Sarà probabile l’esordio in campionato del neo acquisto Daniel, ora che sono state risolte le formalità burocratiche legate al trasfer del giocatore.

L’appuntamento per i tifosi al PalaDosson è dunque fissato per sabato 08 febbraio alle ore 18.30.
 

 

fonte: camedossonc5.it

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×