29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Calcinacci a terra, lavori sul campanile della Cattedrale

Da domani a domenica divieti di transito e di sosta a Ceneda

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VITTORIO VENETO – Pezzi di intonaco del campanile della Cattedrale sono caduti a terra nei giorni scorsi e domani, venerdì, una ditta incaricata dalla parrocchia interverrà sulla struttura del XIII secolo mettendo in sicurezza l’intonaco. Verrà collocata una piattaforma e per questo, lungo il tratto di piazza che costeggia la chiesa, domani dalle 7.30 alle 17 viene istituito un senso unico alternato di circolazione.

 

«La scorsa settimana, dunque prima del maltempo dei giorni scorsi, dei pezzettini di intonaco sono caduti a terra – spiega il parroco della Cattedrale monsignor Graziano De Nardo -. Per questo si rende necessario verificare la situazione e mettere in sicurezza eventuali pezzi che potrebbero staccarsi dal campanile che dà sulla strada».

 

Sempre a Ceneda, da domani scattano divieti di transito e di sosta in vista dei concerti che si terranno in piazza venerdì, sabato e domenica sera. Dalle 15 alle 24 dei tre giorni divieto di transito e di sosta in piazza Giovanni Paolo I, dalle 17 alle 24 divieto di sosta in via Rossi, largo del Seminario, vie Brevia, via Cosmo e via Malanotti, dalle 19.30 alle 24 divieto di transito in via Rossi, largo del Seminario, via Brevia, via Cosmo e via Malanotti.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×