29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

CALCINACCI DAL CAMPANILE, STRADA CHIUSA. NON SI SA FINO A QUANDO

L’ordinanza del Comune prevede di non aprire prima del 7 marzo, ma potrebbe esserci una proroga

| |

| |

CALCINACCI DAL CAMPANILE, STRADA CHIUSA. NON SI SA FINO A QUANDO

CASTELFRANCO – Piovono calcinacci dal campanile di Campigo. Via per Resana è stata chiusa per motivi di sicurezza: c’è il rischio che possano cadere sulle auto.

Ma non si sa fino a quando. Il Comune ha emesso un’ordinanza che impedisce il passaggio delle auto fino al 7 marzo, anche se non è detto che il divieto valga solo fino ad allora: l’assessore ai Lavori Pubblici Romeo Rosin fa sapere che ci potrebbe essere una proroga, ma si saprà solo una volta stabilito che tipo di lavori effettuare sul campanile.

Consistenti i disagi al traffico: le auto vengono deviate su via Santa Lucia. «Via Santa Lucia è una strada strettissima – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Romeo Rosin – ma non abbiamo avuto alternative. Era l’unica strada in cui potevano deviare il traffico, la situazione comunque rimane critica».

«Il nostro settore – aggiunge l’assessore – ha previsto la chiusura della strada fino al 7 marzo, ma potrebbe volerci più tempo. Prima di tutto la Parrocchia dovrà verificare i lavori da eseguire salendo con una piattaforma, ma finché non si saprà con esattezza che cosa c’è da fare non si potrà nemmeno avere un’idea sulla riapertura della strada». M. Cer.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×