19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Cade nel Piave: grave 16enne di Ponzano

Un ragazzo è finito in acqua a Nervesa della Battaglia. Sul posto 118 e Carabinieri

|

|

Cade nel Piave: grave 16enne di Ponzano

NERVESA DELLA BATTAGLIA – Cade nel Piave, ragazzo ricoverato in gravi condizioni al Ca’ Foncello. L’episodio è accaduto oggi pomeriggio, martedì, alle 16 a Nervesa, lungo il fiume Piave.

 

Un ragazzo di 16 anni, residente a Ponzano, è finito in acqua per cause da accertare: l’allarme è scattato immediato da parte di un maresciallo dei Carabinieri di Padova, oggi fuori servizio. 

 

L'uomo, che stava passeggiando con il suo cane, ha notato il corpo del ragazzo a filo d'acqua. Si è gettato nel Piave e lo ha portato a riva, iniziando le procedure di rianimazione e nel frattempo chiamando il Suem118. 

 

Sul posto, nei pressi di una centrale idroelettrica, il personale del Suem118 e i Carabinieri di Nervesa. Il ragazzo, che si trovava lungo il Piave con la famiglia di una coetanea, è stato intubato dopo essere stato sottoposto alla procedura di rianimazione.

 

Il 16enne è stato ricoverato d’urgenza a Treviso: al momento è in reparto di terapia intensiva al Ca’Foncello. Le sue condizioni sarebbero preoccupanti

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×