20/05/2024nubi sparse

21/05/2024temporale

22/05/2024nubi sparse e temporali

20 maggio 2024

Castelfranco

Cadavere nel bosco: identificata la vittima

Da un primo esame sono molte e profonde le ferite di arma da taglio che gli sono state inferte

|

|

Cadavere nel bosco: identificata la vittima

PADERNO DEL GRAPPA - L'uomo trovato morto in un bosco di Paderno del Grappa è stato identificato: si tratta di Dedja Bledar. Lavorava in un locale pubblico di Borso del Grappa ma viveva ad Asolo. Sul luogo del ritrovamento è giunto il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Treviso Barbara Sabattini e il medico legale.

Da un primo esame sono molte e profonde le ferite di arma da taglio che gli sono state inferte. Alcune di queste appaiono verosimilmente lesioni da difesa. Indagini in corso dei Carabinieri di Treviso e Castelfranco Veneto. I familiari non lo vedevano dal pomeriggio di ieri. Allarmati sono andati a cercarlo e questa mattina stavano per denunciarne la scomparsa. Ma proprio un parente che lo stava cercando ha trovato la sua auto in una zona boschiva di via Colli. Il cadavere è stato scoperto a cento metri dall'auto, abbandonata in un sentiero sterrato.

Poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere c'era l'auto della vittima una Mercedes classe B, sulla quale è al lavoro personale del nucleo investigativo di Treviso per i rilievi tecnici. Dedja Bledar era sposato e aveva due figli, una femmina e un maschio piccoli, di circa 9 e 2 anni.

Come segnalano i Carabinieri in una nota, la scoperta è avvenuta grazie alla segnalazione di un amico della vittima. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa, poiché non era rientrato a casa dopo il turno di lavoro presso una pizzeria della zona. I primi accertamenti tecnici sul luogo del ritrovamento hanno rivelato che la vittima è stata colpita da diverse coltellate, di cui una fatale che ha perforato il polmone. A circa un centinaio di metri dal corpo, è stata rinvenuta e sequestrata l'auto della vittima.

LEGGI ANCHE

Paderno del Grappa, trovato cadavere con coltellate alla testa e al torace


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×