19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Cacciatore scivola, dal fucile parte un colpo e muore

La vittima Patrick Carniato, 45enne di Castagnole, fatale la ferita all'arteria femorale

|

|

Cacciatore scivola, dal fucile parte un colpo e muore

PAESE - Tragico incidente di caccia ieri mattina all’interno della cava Biasuzzi a Padernello. Un cacciatore è morto dopo essersi accidentalmente sparato cadendo.

 La vittima, Patrick Carniato, 45enne di Castagnole, sarebbe scivolato mentre camminava ai bordi del laghetto artificiale, probabilmente a causa del fondo parzialmente ghiacciato. Nel perdere l'equilibrio dal fucile, carico e probabilmente senza sicura, è partito un colpo che lo ha centrato ad una gamba. La rosa di pallini, a distanza ravvicinata, avrebbe reciso l’arteria femorale portandolo alla rapida morte per dissanguamento.

A dare l’allarme è stata la compagna che non vedendolo rincasare all’ora stabilita ha iniziato a chiamare al cellulare Patrick, ma ricevere risposta. Preoccupata la donna decide di avvisare il padre del compagno, ed insieme iniziano a cercarlo. Dopo diversi minuti di ricerche, il padre e la compagna, trovano il corpo del cacciatore ormai senza vita. I famigliari avvisano il 118 e i carabinieri che arrivano sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2020

Attenzione: niente galline all’aperto

Il virus dell’aviaria tra gli uccelli e le galline del pollai. Aumento dei focolai in Veneto. E i cacciatori, di ritorno dalle battute sono invitati a sanificare tutto l’abbigliamento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×