28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

CACCIATORE PUNTA MALE IL FUCILE, PALLINI IN FACCIA AL COMPAGNO

L’uomo, un 43enne di Castello di Godego, è stato portato in ospedale. Denunciato l’uomo che ha sparato, un 63enne vicentino

| |

| |

CACCIATORE PUNTA MALE IL FUCILE, PALLINI IN FACCIA AL COMPAGNO

CASTELLO DI GODEGO – Sbaglia mira e colpisce il compagno di battuta di caccia al volto. È accaduto ieri a Castello di Godego, nella zona dei Prai. Un gruppo di cacciatori stava percorrendo un campo a piedi alla ricerca di lepri e fagiani.

Stavano a diversi metri di distanza l’uno dall’altro. Ad un certo punto, uno di loro, un pensionato 63enne di Valdagno, forse perché aveva visto qualcosa muoversi, ha esploso un colpo.

La direzione evidentemente non era corretta, dato che i pallini sono andati a finire sulla faccia di uno dei colleghi cacciatori, un 43enne di Godego. Quest’ultimo è rimasto ferito, ma fortunatamente non in maniera grave.

I pallini infatti l’hanno colpito in modo superficiale non provocando lesioni particolarmente preoccupanti. L’uomo comunque è stato portato al pronto soccorso di Castelfranco, dove è stato sottoposto alle cure dei medici e quindi trattenuto in osservazione.

Una vicenda tutto sommato finita bene, il 43enne avrebbe potuto lasciarci le penne. Il 63enne, invece, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali accidentali colpose.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

30/12/2023

Niente fucile da caccia ai 16enni

La proposta di abbassare l’età del “primo fucile” non verrà presa in considerazione nella nuova legge sulla caccia

immagine della news

28/12/2023

Cacciatori a 16 anni

Cambia la legge sulla caccia: già a 16 anni si potrà imbracciare una doppietta. E si potrà cacciare nel 70 per cento del territorio italiano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×