18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

C’È PAURA PER UN ROTTWEILER LIBERO A VOLPAGO

Sono arrivate segnalazioni. Al lavoro carabinieri e polizia locale per cercare di catturarlo

| |

| |

C’È PAURA PER UN ROTTWEILER LIBERO A VOLPAGO

Montebelluna – Le ricerche le stanno conducendo sia i carabinieri che la polizia municipale. Sono partite in seguito a segnalazioni di cittadini che avevano avvistato l’animale. Si tratta di un cane di grossa taglia, molto probabilmente di un Rottweiler.

E per questo sta dilagando la paura a Volpago. Ci sono mamme, sicuramente suggestionate anche dalle tante notizie che arrivano su bambini sbranati, che preferiscono tenere in casa i propri figli, evitando che possano incappare nell’animale.

Una segnalazione parla della presenza del cane sulla presa X che fa salire sul Montello, altre, invece, di avvistamenti nella zona a sud della frazione di Selva. Quindi un vero e proprio giallo. Che il cane esista sembra ormai certo.

Più difficile dire se sia effettivamente pericoloso e se ci sia la possibilità che attacchi delle persone. Da capire se sia stato abbandonato, oppure se abbia dei proprietari dai quali si allontana temporaneamente.

Alla segnalazione del cane che gira libero e indisturbato se ne aggiungono altre di animali sbranati, come conigli, galline e anche pecore.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×