21 settembre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

C'è grande attesa per la 40a edizione di Artigianato Vivo a Cison di Valmarino

Meno di un mese all'inizio del tanto atteso appuntamento

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

40a edizione artigianato vivo a Cison

CISON DI VALMARINO - Meno di un mese all’inizio di Artigianato Vivo, un appuntamento arrivato al suo 40° anno dopo la sospensione del 2020. Un’edizione un po’ più contenuta quella che si terrà dal 06 al 15 agosto, ma organizzata al fine di evitare assembramenti: i concerti lasceranno spazio a nuovi artigiani, mentre per accedere all’evento quest’anno sarà necessario prenotare.

Dal 27 luglio sul sito ufficiale www.artigianatovivo.it si potrà scegliere giorno e, nei fine settimana, anche l’orario. Con la prenotazione cartacea o da cellulare basterà presentarsi all’ingresso per accedere in sicurezza, mentre dalle 19 si potrà entrare senza prenotazione previa disponibilità.

Anche quest’anno Confartigianato organizza il Premio Artigianato Vivo per valorizzare i lavori fatti a mano, mentre non mancheranno momenti di animazione e lettura teatrale nei fine settimana per i più piccoli e visite guidate organizzate dall’Associazione La Via dei Mulini. Gli orari saranno quelli di sempre: dalle 17 alle 23 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 23 nel fine settimana.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×