19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Bus si scontra con auto a Jesolo, cinque feriti 

Due sono gravi. Sul posto i vigili del fuoco 

|

|

Bus si scontra con auto a Jesolo, cinque feriti 

JESOLO - Cinque persone, due delle quali in gravi condizioni: è il bilancio dello scontro tra un autobus di linea Atvo e una autovettura avvenuto a Jesolo.

Dopo l'impatto, il pullman è finito in un cortile privato. Sul posto i vigili del fuoco.

Il bus di linea di Atvo era partito da Punta Sabbioni, località del vicino comune di Cavallino-Treporti, con destinazione il terminal di Jesolo. A bordo vi era una quindicina di passeggeri. Probabilmente a causa di una mancata precedenza, la vettura, con a bordo due ragazze, entrambe di 22 anni, si e' scontrata con il pullman.

L'autista del mezzo ha cercato di evitare l'impatto diretto. Ha abbattuto un muro di cinta di una piccola palazzina, terminando la corsa contro l'angolo dello stabile. Sul posto si sono portati i sanitari del Suem di Jesolo, quindi due elisoccorsi. Le due ragazze sono state portate negli ospedali di Treviso e Mestre in codice rosso; le loro condizioni sono gravi. L'autista, che ha 61 anni (con 38 anni di servizio) ha riportato una importante ferita alla testa ed e' stato portato in ambulanza al nosocomio di San Dona' di Piave. Un paio di passeggeri hanno riportato delle lievi contusioni. 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

19/04/2022

Auto nel fosso, feriti quattro ventenni

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’auto ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato i giovani

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×