La Burrata Nonno Nanni vince il premio New Entry 2021 del Brands Award
Importante riconoscimento che premia qualità e innovazione
| Marco Tartini |
GIAVERA DEL MONTELLO – Nonno Nanni si è aggiudicata uno dei premi New Entry 2021 del Brands Award per la categoria Formaggi e Latticini, grazie alla sua Burrata.
Si tratta del secondo riconoscimento di questo tipo per l’azienda veneta, che già nel 2015 aveva avuto successo grazie al Fresco Spalmabile Nonno Nanni.
Commenta l’Amministratore dell’azienda, Silvia Lazzarin: «Ricevere questo riconoscimento ci riempie di orgoglio, è un’ulteriore conferma che l’impegno di Nonno Nanni di offrire prodotti innovativi e di qualità ai consumatori viene sempre di più apprezzato. Nonostante la Burrata sia stata lanciata da poco sul mercato, è riuscita a raccogliere approvazione e apprezzamento fin da subito e questo non può far altro che spronarci a continuare a lavorare in questa direzione, in cui artigianalità, tradizione e voglia di innovazione coesistono per realizzare prodotti buoni e genuini».