20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Treviso

"Buon viaggio principe gentile”, giovedì in Duomo l’ultimo saluto a Catello Villani

Istituzione della ristorazione a Treviso, Villani è morto domenica all'età di 65 anni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Catello Villani

TREVISO - “Buon viaggio Principe gentile. Il grande amore per la tua famiglia che era tutto il tuo mondo rende ancora più vivo il nostro dolore. Voli d’angelo t’accompagnino cantando al tuo riposo”.

Questa la commovente dedica scelta dalla famiglia che si legge nell’epigrafe di Catello Villani, istituzione della ristorazione di Treviso e fondatore della pizzeria Sant’Agostino, morto domenica scorsa all’età di 65 anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo arrivati in queste ore alla famiglia che tutt’ora gestisce la pizzeria. “Catello era un’istituzione della pizza, una persona di una simpatia e di una capacità di intrattenere, servire e coccolare il cliente semplicemente unici. Un abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia”, il ricordo del sindaco Mario Conte.

Catello Villani, lascia la moglie Patrizia, i figli Anna, Lucia, Giuseppe ed Elena, la nuora, i generi, i nipoti Maria Vittoria, Sophia, Beatrice, Carlotta, Ettore, Cecilia e Margherita. I funerali si svolgeranno giovedì 9 dicembre, alle 15, nel Duomo di Treviso.

 

Leggi anche:

Treviso, addio a Catello Villani, patron della pizzeria Sant'Agostino

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×