27/11/2021pioggia debole

28/11/2021pioggia debole e schiarite

29/11/2021poco nuvoloso

27 novembre 2021

Oderzo Motta

Brutto incidente a Gorgo, coinvolti tre mezzi: due feriti e Postumia bloccata

La Postumia è stata chiusa per 500 metri: sul posto i carabinieri di Oderzo e la polizia locale di Gorgo al Monticano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Brutto incidente a Gorgo, coinvolti tre mezzi: due feriti e Postumia bloccata

GORGO AL MONTICANO - Incidente a Gorgo al Monticano, questa mattina intorno alle 6.30, lungo la statale Postumia. L’incidente ha coinvolto tre mezzi. Un’auto, una Nissan Qashqai, stava viaggiando in direzione Motta di Livenza, e doveva svoltare a destra: è stata tamponata da un furgoncino Fiat Ducato ed è finita in mezzo alla carreggiata.

 

La macchina è stata poi centrata da un furgone Renault Master, che stava viaggiando in direzione opposta. Il furgone della Renaut è finito contro un palo della luce, la macchina è rimasta in mezzo alla carreggiata, mentre il Ducato è finito fuori strada.

Ferito, anche se non gravemente, il conducente del Renault Master, che è stato trasportato all’ospedale di Oderzo. Più gravi, invece, le condizioni del conducente dell’auto, un 37enne. Illeso l’uomo che guidava il Ducato. I mezzi sono stati recuperati verso le 9.15 per poter permettere l'apertura della strada.

La Postumia è stata chiusa per 500 metri: sul posto i carabinieri di Oderzo e la polizia locale di Gorgo al Monticano e Oderzo. Grossi disagi al traffico, che è stato deviato verso la zona industriale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×