29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Breda, marito e moglie muoiono a distanza di poche ore

Il marito Corrado Menegazzi si è spento il giorno di Santo Stefano e la moglie Giovannina il giorno dopo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Corrado Menegazzi, Giovannina Nardin

BREDA DI PIAVE - Hanno vissuto una lunga vita insieme e insieme, Giovannina e Corrado, se ne sono andati. La comunità di Breda di Piave si stringe attorno alla famiglia Menegazzi per questa doppia perdita improvvisa. Il giorno di Santa Stefano, 26 dicembre, è mancato all’ospedale di Treviso, Corrado Menegazzi, pensionato, 83 anni. Il giorno dopo, 27 dicembre, anche la moglie Giovannina Nardin si è sentita male improvvisamente ed è spirata.

Corrado e la moglie Giovannina lasciano il figlio Andrea, la nuora Michela, i nipoti Sofia ed Edoardo, oltre ai fratelli e alle sorelle Flora ed Armando Menegazzi, Gabriella e Bertilla Nardin.

I funerali dei due coniugi saranno celebrati insieme venerdì 30 dicembre, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Pero di Breda di Piave. Questa sera alle 19 sarà recitato il rosario. Giovannina e Corrado potranno essere salutati oggi dalle 8.30 alle 18.00 e domani dalle 8.30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata alla casa funeraria in via Cittadella della Salute.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×