19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Breda conferma Rossetto: “Subito al lavoro per rispettare il programma elettorale”

"In programma la nuova scuola media, l’efficientamento energetico dei lampioni a Led, le nuove piste ciclabili e Pat"

|

|

BREDA DI PIAVE - I cittadini di Breda hanno confermato il loro sindaco, Moreno Rossetto con la lista Civica per Breda, per il secondo mandato consecutivo con il 46,95% dei voti. “Ringrazio tutti i cittadini che mi hanno votato – commenta Moreno Rossetto il giorno dopo la vittoria – ringrazio la mia squadra per il grandissimo lavoro svolto e tutti quanti ci hanno sostenuto, supportato, aiutato in questi giorni di campagna elettorale".

"Ora ci mettiamo subito al lavoro per tenere fede al programma elettorale. Abbiamo in programma la nuova scuola media con palestra e auditorium, l’efficientamento energetico dei lampioni a Led, le nuove piste ciclabili e il Pat a valenza paesaggistica da adottare nei primi 100 giorni di mandato. Il mio impegno sarà essere il sindaco di tutti i cittadini di Breda di Piave, nessuno sarà lasciato indietro. 
Complimenti anche ai nostri avversari per i risultati raggiunti: è stata una sfida corretta e tenace. Adesso dovremo lavorare tutti assieme per fare in modo che il 49% dei cittadini che non ha votato, torni a credere nella partecipazione. Breda di Piave ha confermato la volontà di investire nei capisaldi che hanno guidato il nostro programma elettorale: ambiente, servizi, scuola, cultura. Siamo pronti a lavorare per non tradire la fiducia che ci è stata accordata”.  

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×