19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Botte alla figlia, mamma denunciata

La ragazza, diventata maggiorenne, ha raccontato le violenze subite ai carabinieri

|

|

Botte alla figlia, mamma denunciata

VEDELAGO – Una storia di violenza e di soprusi che ha per protagoniste una madre ed una figlia residenti nella Castellana. I carabinieri di Vedelago hanno denunciata la prima, una 38enne, per maltrattamenti in famiglia ed abuso dei mezzi di correzione o di disciplina.

La ragazza, al compimento del 18esimo anno, dopo aver subito per anni violenze psicologiche e fisiche, arrivando anche, sembrerebbe, ad essere picchiata a cinghiate, avrebbe deciso di raccontare tutto ai carabinieri.

 

La madre si era separata dal marito, la figlia era stata affidata con le sue sorelle a lei, ma rimanere insieme era diventato un incubo. Tanto che successivamente la ragazza era stata affidata dal Tribunale di Treviso al padre. Nonostante fosse andata a vivere con lui, per alcuni giorni al mese doveva rimanere con la madre e riprendevano le botte.

Quando è diventata maggiorenne non l’ha più voluta vedere, ma anche ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri per evitare lo stesso trattamento alle sorelle.

I militari, a quel punto, hanno fatto scattare le indagini ed appurato quanto raccontato la ragazza hanno deciso di formalizzare la denuncia a carico della madre.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×