29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

BOTTACIN: «AZZOLINI PAGHI LE MULTE DEI T-RED»

Il consigliere regionale Diego Bottacin (Verso Nord) si scaglia contro il sindaco di Mogliano Veneto

| |

| |

BOTTACIN: «AZZOLINI PAGHI LE MULTE DEI T-RED»

MOGLIANO - Numerosi automobilisti si affollano allo sportello di Punto polizia locale di Mogliano Veneto per contestare l’obbligo di pagamento delle multe del 2008 legate ai famigerati T-red.

Il consigliere regionale Diego Bottacin (Verso Nord, nella foto) non ci sta: «Le multe dei T-red le deve pagare il sindaco Azzolini che, per farsi campagna elettorale, ha imbrogliato i cittadini invitandoli a non pagare, dicendo che ci avrebbe pensato lui a togliere le multe». Nel 2009, in piena campagna elettorale, Giovanni Azzolini aveva dichiarato che avrebbe restituito tutto (soldi e punti della patente) e poi avrebbe fatto causa alla ditta che ha fornito gli impianti risultati “taroccati”.

Ma - prosegue Bottacin - una volta detto si è guardato bene dal farlo e, anzi, oggi sta mandando le multe raddoppiate, anche a quelli che avevano già pagato e che, se non hanno conservato la ricevuta, finiranno col subire un vero e proprio salasso».

«Considerando che nel 2008 i tre semafori del Terraglio dotati di T-red hanno portato nelle casse comunali 1 milione e 700 mila euro», conclude Bottacin, «dubito che Azzolini rispetterà mai la parola data di restituire i soldi ai cittadini».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×