19/07/2024poco nuvoloso

20/07/2024pioviggine e schiarite

21/07/2024possibili temporali

19 luglio 2024

Castelfranco

Borso, tentano di rubare due sedie. Scoperti, minacciano il campeggiatore con un coltello

Si tratta di una coppia già nota alle forze dell'ordine: potrebbero essere accusati di tentata rapina impropria

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Borso, tentano di rubare due sedie. Scoperti, minacciano il campeggiatore con un coltello

BORSO DEL GRAPPA - Tentano di rubare due sedie a un campeggiatore ma vengono scoperti. Allora fuggono, dopo averlo minacciato con un coltello.

I Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa hanno identificato i presunti responsabili, in concorso, di un tentativo di rapina impropria perpetrato all'alba di ieri a Borso del Grappa.

I due, un 54enne ed una 51enne già noti alle Forze dell'Ordine, giunti in una piazzola di sosta per campeggiatori, avevano tentato di sottrarre due sedie da campeggio ad un camperista tedesco che accortosi di quanto stava accadendo sorprendeva la coppia mentre stava caricando le due sedie sul proprio mezzo.

Nel frangente i due, per guadagnare la fuga, minacciavano il turista con un coltello e si allontanavano a bordo del loro veicolo senza nulla asportare.

I successivi approfondimenti dei militari dell'Arma sul mezzo di fuga e sulla descrizione degli stessi fornita, consentiva di giungere all'identificazione dei presunti responsabili del gesto, la cui posizione sarà ora vagliata dall'Autorità Giudiziaria.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×