19 ottobre 2021

Oderzo Motta

Borse di studio per ricordare Nicole

All’auditorium della scuola media di Chiarano, è andata in scena la cerimonia di consegna

|

|

la scuola di Chiarano

CHIARANO - Quattro borse di studio in ricordo di Nicole Lorenzon, ragazza di Chiarano scomparsa nel 2012 in un tragico incidente stradale.

All’auditorium della scuola media di Chiarano, è andata in scena la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti particolarmente meritevoli della scuola secondaria di primo grado Battistioli. Si tratta di una serata per ricordare Nicole: l’idea nacque dai familiari e da subito venne sostenuta e sviluppata dall’Amministrazione comunale.

Quattro i ragazzi premiati per i risultati raggiunti a livello scolastico: due buoni per l’acquisto dei libri, uno per ogni sezione delle classi terze, donato dalla famiglia Lorenzon, più altri due buoni devoluti dall’amministrazione comunale.

In ricordo di Nicole sono stati premiati Aurora Carrer della classe 3^G e Antonio Fuoco della classe 3^H. Le borse di studio donate dal comune sono state vinte da Vanessa Segatto della 3^G e Greta Roman della 3^ H.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

31/01/2021

Breda, consegnate le Borse di Studio comunali

Sono 26 gli studenti e le studentesse, dalle medie all'università, che hanno ricevuto una borsa di studio erogata dal Comune di Breda di Piave, per un totale di 7.250 euro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×