24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

E' boom di consegne a domicilio

Il nuovo sito internet dedicato alle attività che in questo momento offrono questo servizio

|

|

consegna a domicilio

La consegna a domicilio come soluzione sicura in questo strano periodo di pandemia. Tante attività hanno optato per questo tipo di servizio, che garantisce ai clienti il prodotto e assicura lavoro a tante imprese, in piena sicurezza.

 

Per questo noi di OggiTreviso e del QuiC'è abbiamo ideato un sito internet dedicato interamente alle attività che in questo momento offrono il servizio di consegna a domicilio un po’ in tutta la provincia di Treviso.

 

E non ci sono solo le gastronomie o le pizzerie, aziende che solitamente utilizzano la consegna a domicilio. Dalla pasticceria al pub, passando per l’ortofrutta e l’attività specializzata nella cura e nella vendita di piante e fiori.

 

Per far fronte alla pandemia e alle sue ricadute economiche, la consegna a domicilio rappresenta sicuramente un valido aiuto, sia per chi vuole evitare gli spostamenti, sia per chi continua a lavorare.

 

Il sito internet dedicato è il punto di incontro di queste due esigenze: all’interno sono riportati tutti i dati utili per richiedere subito la consegna.

 

Foto: https://it.depositphotos.com

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×