19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Cronaca

Bonus, Salvini: "Sospesi parlamentari Lega coinvolti"

|

|

Bonus, Salvini:

"Ho già dato indicazioni che i parlamentari della Lega coinvolti nella vicenda dei bonus Iva siano sospesi e non possano essere ricandidabili". Così il leader della Lega Matteo Salvini intervenendo ad Agorà, su Rai3. "Se qualcuno sbaglia in casa mia io sono inflessibile. Mi auguro che anche gli altri partiti politici siano egualmente fermi per dare un segnale di rispetto", ha poi aggiunto.

 

"Mi domando come l'Inps che ha negato i 600 euro a tanti piccoli imprenditori e a tante partite Iva e che non ha mai pagato la cassa integrazione a migliaia di lavoratori italiani sia riuscita a pagarla ai parlamentari senza accorgersi di nulla, c'è qualcosa che non funziona non solo in Parlamento ma anche all'Inps. Chiederemo a Tridico perchénon ha pagato la cassa integrazione e ha pagato i bonus ai parlamentari", ha detto ancora Salvini.

 

Dl Agosto - "Ogni taglio di tasse ovunque venga applicato se diventa un fatto mi convince. Il problema è che questo governo ci ha preparato a tanti annunci. Mi permetto di diffidare delle chiacchiere del governo".

 

Fisco - "Se il governo dovesse proporre il taglio dell'Iva i voti Lega ci sono, lo abbiamo sempre detto. Ma dal governo solo annunci".

 

Scuola - "Mi permetto di diffidare di questo governo, con un ministro della scuola come la Azzolina che pensa di mettere i bambini nei bed and breakfast...o pensa ai banchi con le rotelle. Ma in che mani siamo?". "Se la Azzolina continua così va a finire che mandiamo i bambini allo zoo", ha poi aggiunto Salvini.

 

Roma - La ricandidatura di Virginia Raggi a sindaco di Roma? "Serve un sindaco normale, Raggi non ne ha fatta una..politico o manager poco importa, l'importante è che sia una persona che faccia qualcosa per Roma".

 

Vaccino Covid - Vaccino obbligatorio? "Io sono per la libertà di scelta, non sono mai per le cose obbligatorie, la gente deve poter scegliere", ha affermato il leader del Carroccio aggiungendo: "Gli italiani hanno dimostrato un senso di responsabilità incredibile, ora hanno il sacrosanto diritto di tornare a vivere mi sembra chiaro che non si può continuare a parlare di emergenza".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×