Bonus di 300 euro ai 50 dipendenti del caseificio di Breda di Piave
Tomasoni: “Il bonus vuole essere un concreto riconoscimento dell’impegno che i collaboratori hanno prestato nel corso di questo complesso anno"
| Isabella Loschi |

BREDA DI PIAVE - Un bonus del valore di 300 euro donato a ciascuno dei 50 dipendenti come riconoscimento dell’impegno nel lavoro e a sostegno delle spese e dei costi familiari. Il riconoscimento ai collaboratori sarà dato dal Caseificio Tomasoni, l’azienda lattiero-casearia di Breda di Piave creatrice del celebre stracchino Crema del Piave.
“Il bonus vuole essere un concreto riconoscimento dell’impegno che i collaboratori hanno prestato nel corso del complesso anno 2022. Un supporto per affrontare il perdurare dell’aumento del costo dell’energia e delle spese che stanno colpendo tutte le famiglie”, spiegano Eva e Laura Tomasoni, la terza generazione presente in azienda. “Sappiamo quanto questo momento sia difficile per tutti. L’aumento dell’inflazione e dei costi pesa sulla condizione economica delle famiglie ed è proprio in questi casi che è necessario far sentire la nostra presenza ed il supporto verso i nostri collaboratori. Nonostante i costi energetici e i prezzi delle materie prime, per i quali abbiano avuto una grande ripercussione anche sul nostro Caseificio, grazie all’impegno di tutti, siamo riusciti comunque ad aumentare i volumi di produzione e raggiungere soddisfacenti risultati commerciali utili a consolidare la nostra posizione nel mercato anche per gli anni futuri.”
Quella di Tomasoni è una storia aziendale che ha sempre messo la famiglia al centro assieme ai valori legati al saper artigiano, trasmessi dal nonno Primo, prima ai figli Moreno, Paola, Nicoletta, e poi ai nipoti. “Nella nostra realtà il valore delle persone fa la differenza – ha concluso Eva Tomasoni – con questo supporto abbiamo voluto riconoscere il lavoro, il talento e l’impegno dei nostri oltre 50 collaboratori e rafforzare ulteriormente lo spirito aziendale che da 67 anni tiene unito il nostro Caseificio”.