19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

BOLLETTE SAVNO: ANCHE NELLE TABACCHERIE

Un accordo con Lottomatica facilita i pagamenti

| Andrea Armellin |

immagine dell'autore

| Andrea Armellin |

BOLLETTE SAVNO: ANCHE NELLE TABACCHERIE

CONEGLIANO - Grazie all’accordo siglato tra Savno e il Gruppo Lottomatica i pagamenti delle fatture TIA potranno essere effettuati anche presso le ricevitorie del Lotto, tabaccherie e bar della rete Lottomatica Servizi abilitate.  

Il nuovo servizio si affianca al pagamento del bollettino presso l’ufficio postale e nasce per facilitare ancor più il pagamento delle fatture emesse da Savno, che potranno essere pagate in contanti o utilizzando la carta Bancomat in qualunque punto vendita Lottomatica Servizi abilitato sul territorio nazionale in modo semplice e veloce:  sarà sufficiente consegnare all'addetto il bollettino di pagamento che reca l’apposito codice a barre sul retro  e, al termine dell'operazione, verrà rilasciato un promemoria attestante l'avvenuto pagamento. Il tutto al costo di 1 euro.

 “Le operazioni sono estremamente semplici e gli utenti troveranno direttamente in fattura tutte le indicazioni per effettuare i pagamenti presso le ricevitorie autorizzate” ha spiegato il presidente di Savno Riccardo Szumski.

“Credo che la scelta di appoggiarsi al canale Lottomatica sia vincente poiché il servizio, che può contare su oltre 35.000 punti vendita abilitati e distribuiti su tutto il territorio nazionale in Italia, ben si sposa con l’evoluzione dei consumi e dei ritmi di vita, consentendo ai cittadini di evitare lunghe attese e perdite di tempo.”   Chi volesse conoscere il punto vendita più vicino a casa può consultare il sito www.lottomaticaservizi.it.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Andrea Armellin
Fotografo e grafico. Spande la fotografia a piene mani ovunque gli riesca

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×