29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Lavoro

Bluespirit.com, la gioielleria online delle migliori marche con promo e servizi esclusivi

|

|

Bluespirit.com, la gioielleria online delle migliori marche con promo e servizi esclusivi

Digitando www.bluespirit.com insieme a un catalogo composto dai migliori gioielli per uomo e donna è assicurata un’esperienza d’acquisto segnata da promozioni con offerte fino al -70%, reso garantito, servizio di personalizzazione e possibilità di ritiro dell’ordine in negozio. Bluespirit propone inoltre una speciale carta fedeltà che permette di usufruire di regalo di benvenuto, sconti esclusivi e molto altro.

 

Quella presentata dallo store digitale Bluespirit.com è una proposta accessibile con grande facilità. L’e-commerce è infatti strutturato in categorie e filtri (come design, materiale, tipologia) che rendono facile la ricerca del prodotto.

 

Per quello che riguarda le sezioni di riferimento, l’utente può contare su idee regalo, orologi, bracciali uomo e donna, collane, orecchini, anelli, accessori, nonché gioielli in oro, argento e pietre preziose. Tante soluzioni per vivere ogni momento speciale.

 

A fondamento della proposta c’è una meticolosa selezione dei materiali, privilegiando quelli che garantiscono durevolezza e assoluta qualità: dall’argento all’oro, dai diamanti alle gemme. Sul piano dello stile, vengono preferite le collezioni più raffinate e all’ultima moda.

 

Con un tap sullo schermo dello smartphone o un tocco di mouse è facile passare in rassegna l’ampio catalogo. Di questo fanno parte, per quello che riguarda ad esempio gli orologi da uomo, ricercati modelli firmati da Lucien Rochat e Philip Watch, ma anche soluzioni sportive perfette per situazioni casual, come gli orologi Sector No Limits e Chronostar.

 

Nell’ambito delle collezioni figurano anche i gioielli Bluespirit e gli orologi Morellato, a cui s’aggiungono le creazioni di La Petite Story. Se poi il cliente è alla ricerca di un regalo per un’occasione speciale ed è indeciso su cosa acquistare, può selezionare con un click tra le tante charmant idee regalo.

 

La preziosità va a legarsi a speciali promozioni che permettono di risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi di listino, come dimostra l’attuale Summer Sale. E con Bluespirit Card il cliente ha accesso a regalo di benvenuto, sconti esclusivi e altri vantaggi speciali.

 

Bluespirit.com integra all’interno dell’offerta ulteriori servizi, come il ritiro dell’ordine in uno degli oltre 200 negozi e il servizio di incisione, con la personalizzazione del gioiello o dell’orologio presso il punto vendita. Scopri la ricercatezza del catalogo di www.bluespirit.com e iscriviti alla newsletter: riceverai subito un extra sconto del 10% sul tuo primo acquisto!

 

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×