18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Benessere

Bluespirit.com, eleganti idee regalo per cresima e comunione che soddisfano le esigenze dei più giovani

|

|

Bluespirit.com, eleganti idee regalo per cresima e comunione che soddisfano le esigenze dei più giovani

Nel percorso di crescita di ragazzi e ragazze, comunione e cresima rappresentano due tappe fondamentali. Per celebrare alla perfezione questi eventi così importanti, non c’è nulla di meglio di un gioiello o un orologio prezioso. Grazie a Bluespirit.com, l’acquisto di raffinati cadeau si trasforma in un’esperienza semplice, accompagnata da vantaggi unici. In catalogo, infatti, s’incontrano soluzioni raffinate e versatili, concepite per soddisfare le esigenze dei più giovani.

Passando in rassegna la proposta della gioielleria digitale, si possono scoprire bijou e orologi di elevata qualità, realizzati con materiali pregiati: oro, argento, diamanti, perle e gemme. Del resto, sono firmati dai brand più apprezzati dagli appassionati, come Scuderia Ferrari, Maserati, Chiara Ferragni Brand, Cluse, Breil, Festina, Morellato, Casio e Lucien Rochat.

Nell’ambito delle idee regalo per cresima e comunione, invece, sono disponibili classici segnatempo, accessori funzionali che non possono mancare al polso di un giovane uomo, ma anche orologio smartwatch e bracciali in pelle o in acciaio. Per le ragazze, spazio a raffinati orecchini, eleganti segnatempo con quadrante di brillanti o collane con il simbolo del loro credo.

L’e-commerce mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza altamente professionale, sempre pronto ad aiutare in caso di dubbi, domande o incertezze. È contattabile tramite indirizzo e-mail e numero di telefono (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00). A ciò si unisce una comoda sezione "FAQ", utile per trovare le risposte ai quesiti più frequenti.

Bluespirit.com si avvale del circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online. Le modalità di transazione previste, infatti, pongono l’utente al riparo da qualsiasi pericolo: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, ApplePay e GooglePay.

Le spedizioni sono celeri e i costi di consegna si azzerano per importi di oltre 39 euro. In alternativa, il cliente può ordinare il proprio prodotto online e ritirarlo presso uno degli store Bluespirit presenti in Italia. Nei negozi abilitati è possibile richiedere il servizio di personalizzazione del gioiello, con l'aggiunta di date, iniziali o frasi, per rendere il proprio acquisto ancora più speciale.

Infine, richiedendo la Bluespirit Card, si riceve un cadeau di benvenuto e promozioni su misura. Una volta raggiunti i 250 punti, che corrispondono al livello di membership Diamond, i privilegi aumentano ulteriormente.

Celebra comunione e cresima con stile ed eleganza, scegli su Bluespirit.com un bijou speciale, che sappia trasmettere sentimenti autentici!

 

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×