19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Blitz alla Baita al Lago, 2 denunciati e 16 segnalati per droga

I carabinieri hanno trovato cocaina, hashish, marijuana, mdma, ketamina ed ecstasy

|

|

Blitz alla Baita al Lago, 2 denunciati e 16 segnalati per droga

CASTELFRANCO – Controlli antidroga dei carabinieri nel parcheggio davanti alla discoteca “Eurobaita al Lago” di Castelfranco il 25 aprile: parecchi i ragazzi finiti nei guai. Hanno operato i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castelfranco in collaborazione coi colleghi di Vedelago, controllando numerosi giovani.

Un 26enne di Castelfranco è stato denunciato per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio, mentre 16 ragazzi, residenti nella province di Treviso, Padova, Vicenza, Venezia e Verona, sono stati segnalati all’autorità amministrativa per detenzione per uso personale di droga.

 

Nell’ambito del controllo sono state rinvenute e sequestrate numerose sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish, marijuana, mdma, ketamina, ecstasy già suddivise in dosi, oltre a vari spinelli.

Infine un ragazzo minorenne è stato denunciato per false dichiarazioni sull’identità personale e falsità materiale commessa da privato, in quanto ha esibito una carta d’identità smarrita intestata ad un suo amico sulla quale aveva apposto la sua foto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×