08 aprile 2020

Castelfranco

Blitz alla Baita al Lago, 2 denunciati e 16 segnalati per droga

I carabinieri hanno trovato cocaina, hashish, marijuana, mdma, ketamina ed ecstasy

| commenti |

| commenti |

Blitz alla Baita al Lago, 2 denunciati e 16 segnalati per droga

CASTELFRANCO – Controlli antidroga dei carabinieri nel parcheggio davanti alla discoteca “Eurobaita al Lago” di Castelfranco il 25 aprile: parecchi i ragazzi finiti nei guai. Hanno operato i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castelfranco in collaborazione coi colleghi di Vedelago, controllando numerosi giovani.

Un 26enne di Castelfranco è stato denunciato per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio, mentre 16 ragazzi, residenti nella province di Treviso, Padova, Vicenza, Venezia e Verona, sono stati segnalati all’autorità amministrativa per detenzione per uso personale di droga.

 

Nell’ambito del controllo sono state rinvenute e sequestrate numerose sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish, marijuana, mdma, ketamina, ecstasy già suddivise in dosi, oltre a vari spinelli.

Infine un ragazzo minorenne è stato denunciato per false dichiarazioni sull’identità personale e falsità materiale commessa da privato, in quanto ha esibito una carta d’identità smarrita intestata ad un suo amico sulla quale aveva apposto la sua foto.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×