08/12/2021rovesci di pioggia

09/12/2021pioggia debole

10/12/2021nubi sparse

08 dicembre 2021

Mogliano

Blackout a Mogliano

La segnalazione dalla zona Marocco arriva da una lettrice di Oggi Treviso

|

|

Blackout a Mogliano

MOGLIANO – Venerdì senza corrente a Marocco di Mogliano Veneto. Lo segnala una lettrice di Oggi Treviso.

 

«Ieri sera – ha segnalato Valentina Boldrin - ci siamo ritrovati per un'ora e mezza circa (dalle 21.30 alle 23 quasi) senza corrente elettrica, sia in casa che per strada in
quartiere Marocco e fino a Via Ronzinella. L’area di Mogliano centro era illuminata».

 

La lettrice prosegue: « Telefonando ai pompieri di Mestre con il cellulare, si sono subito informati da Enel e ci hanno segnalato un guasto importante alla centrale e che saremmo stati appunto senza luce per un tempo indefinito in quanto dei tecnici ci stavano lavorando.

 

Vorrei segnalare che era accaduta la stessa cosa anche sabato 18 luglio alle 6 del mattino; la luce viene tolta ad intervalli irregolari e ravvicinati (a volte è questione di secondi) facendo azionare allarmi che smettono e riprendono subito, creando rotture a elettrodomestici, tv, linee telefoniche, impianti di aria condizionata, frigoriferi».

 

E conclude: «In questo periodo dell'anno poi in cui c'è uno stato di allarme climatico date le temperature elevate, per gli anziani, che magari hanno a disposizione aria condizionata e ventilatori, è molto pericoloso trovarsi per ore in una situazione di disagio. Inoltre vorrei far notare che non c'è nessun avviso sul sito del Comune di eventuali guasti che potrebbero creare disagi o interruzioni».

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×