05/12/2021pioviggine

06/12/2021sereno

07/12/2021poco nuvoloso

05 dicembre 2021

Conegliano

Bivacca in stazione a Conegliano: multa per la norma anti-Covid e foglio di via

La Polizia ha anche sanzionato tre persone in città senza valido motivo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

la stazione di Conegliano

CONEGLIANO - Bivaccava davanti alla stazione, ma aveva un foglio di via.

Proseguono a Conegliano i servizi di prevenzione predisposti dalla Questura di Treviso, che vedono impiegate le pattuglie del Commissariato di Conegliano, finalizzati a contrastare la criminalità diffusa e al rispetto delle norme in materia di emergenza sanitaria.

In stazione è stato fermato nel pomeriggio scorso un cittadino proveniente da Chioggia, classe 1977, con vari pregiudizi contro il patrimonio e già destinatario di foglio di via dal Comune di Treviso, intento al bivacco. Multato per violazione della normativa anticovid per essere giunto in città senza motivo, a suo carico è stato emesso un altro foglio di via obbligatorio, questa volta da Conegliano.

In Via del Ruio è stata controllata un’autovettura con a bordo tre persone (due uomini e una donna), tutti sanzionati per essersi spostati senza autocertificazione e valido motivo. Accompagnati in Commissariato, uno di loro, residente nel Pordenonese, è risultato in possesso di alcune dosi di hashish ed è stato segnalato in Prefettura.

I poliziotti del Commissariato hanno anche denunciato un altro passeggero, un cittadino di origine maghrebina proveniente da Sacile, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di droga, per la violazione del foglio da Conegliano, già emesso nei suoi confronti nel 2019.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×