28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Bimbo addormentato nell’auto chiusa, arrivano i vigili

Era stato lasciato qualche istante dalla mamma che si era recata in piscina a prendere un altro figlio

|

|

parcheggio piscine montebelluna

MONTEBELLUNAApprensione per un bambino notato mentre dormiva all’interno di un’auto chiusa nel parcheggio delle piscine di Montebelluna. Secondo quanto riferisce Il Gazzettino, l’auto era stata parcheggiata in modo anomalo da una mamma che si era recata all’interno della piscina qualche minuto per prendere un altro figlio.

 

È passata di là una pattuglia dei vigili, che hanno visto l’auto posizionata in modo strano, hanno verificato e dentro hanno visto il piccolo. Qualche istante dopo, però, è uscita la mamma, la quale ha spiegato di essere entrata velocemente e di non aver voluto svegliare il piccolo che dormiva in macchina.

 

Tutto si è risolto in pochi minuti, quindi. Anche se la foto dei vigili vicino all’auto è circolata sul web e non sono mancate polemiche con accuse alla mamma in questione.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

23/06/2023

Le 10 auto più vendute in Spagna nel 2022

In Spagna, nonostante un calo delle vendite, il mercato ha premiato alcuni importanti marchi. Tra questi spicca Toyota, con ben 3 auto in classifica. Intanto, Hyundai Tucson sfila a Seat Arona il primo posto in classifica.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×