17/09/2024pioggia debole

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Italia

Bimba di 4 anni muore investita da un furgone in manovra

Il conducente era risultato negativo all'alcoltest

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Bimba di 4 anni muore investita da un furgone in manovra

BARANZATE (MILANO) – Tragico incidente a Baranzate (Milano) nel tardo pomeriggio di martedì. Una bambina di soli 4 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un furgone.L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 in via Redipuglia.

La piccola, nata in Italia da genitori di origine egiziana, è stata travolta mentre il furgone, guidato da un uomo di 57 anni, stava effettuando una manovra. Il conducente, che non si è accorto della presenza della bambina, ha colpito la piccola in modo fatale.

Immediatamente soccorsa, la bambina è stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso. Nonostante gli sforzi del personale medico, i traumi riportati nell’incidente si sono rivelati troppo gravi e la bambina è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rho e i soccorritori del 118. Il conducente, sotto choc per l’accaduto, è risultato negativo all’alcoltest. Il veicolo è stato posto sotto sequestro, e le autorità stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire l'esatta dinamica dei fatti.

La tragedia ha avuto ripercussioni anche sulla madre della bambina, di 43 anni, che ha accusato un malore in seguito all’incidente ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda per ricevere le cure necessarie.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×