18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Bilanciato e proteico: a Vittorio Veneto il primo food per atleti (e non solo)

Si chiama High Food. A idearlo, avviarlo e gestirlo è Stella Miglioranza

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Stella Miglioranza

VITTORIO VENETO - Colazioni, pranzi, cene e spuntini sani, bilanciati e proteici. Da consumare sul posto, da asporto e (a breve) direttamente a casa. Stella Miglioranza ha aperto a Vittorio Veneto il primo bar-ristorante totalmente dedicato agli atleti e a chi tiene alla forma fisica e alla salute. Si chiama High Food, nutristi con gusto, e propone a tutte le ore piatti studiati per fornire le giuste proprietà nutritive.

 

“Erano dieci anni che tentavo di mettermi in proprio e finalmente ci sono riuscita- racconta Stella -. Contando sulla mia esperienza nella ristorazione e il mio passato da atleta, dopo varie ricerche di mercato ho capito cosa mancava qui. Questo: un posto dove chi è attento alla linea e si allena può consumare un pranzo veloce, e gustoso, il linea con il proprio stile di vita. La mattina apro alle 7.30, e per la colazione propongo cornetti vegani e altri piatti a base di yogurt proteico, avena, frutta di stagione. A pranzo e cena si possono scegliere tra vari antipasti, primi e secondi piatti, con opzioni vegetariane, e tutti con il gusto apporto bilanciato di macronutrienti. A breve breve nel menù verrà riportato l’esatto conteggio delle calorie e dei macronutrienti per ogni piatto”.

 

Stella ha aperto da poche settimane, e sta ancora ultimando quello che per lei non è solo un lavoro, ma una mission. “Nutrirsi con gusto, senza rinunciare al piacere e alla salute, è molto importante. E chi lavora e si allena cerca questo tipo di alternativa al pranzo veloce dei fast food”. “Qui non ho né burro né una friggitrice - assicura Stella -. I prodotti sono freschi, di stagione, e collaboro con vari artigiani locali per avere i prodotti migliori”. Insomma, stare in forma, a Vittorio Veneto, non è mai stato così facile: basta affidarsi a Stella. E mangiare.

 

In foto: Stella fuori dal nuovo locale di via Forlanini

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×