19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Agenda

In E-bike Tour nel Cuore del Prosecco Superiore e del Cartizze.

La Zona Cartizze, con soli 107 ettari vitati, si colloca al culmine della piramide della qualità di quella vasta area interregionale e protetta da varie DOC e DOCG conosciuta in tutto il mondo con il nome di Prosecco.

Sport

quando 09/09/2023
orario Dalle 10:00 alle 17:00
dove Cison di Valmarino
Via Pietro Mascagni, 8, 31030 Cison di Valmarino TV
prezzo 99,00
info info@tourcollinedelprosecco.it
organizzazione Tour colline del prosecco

Come si svolge il tour?
Una splendida giornata pedalando tra vigneti e castelli ammirando paesaggi mozzafiato. La partenza è prevista ai piedi di Castelbrando. Abitato sin dalla preistoria, il primo castrum venne eretto a partire dall’età romana come struttura di controllo e difesa e nel corso dei secoli conobbe una serie di ampliamenti fino a diventare quella che oggi è uno magnifico castello dotato di Resort di lusso con Spa e ristoranti. Questo sarà solo il primo spettacolo a cui i vostri occhi assisteranno in questo magnifico tour tra cultura ed enogastronomia. Infatti, tra colline sinuose e stradine magiche è prevista anche una sosta con Degustazione presso una caratteristica cantina della zona.
Brindisi di fine tour (facoltativo) a Castelbrando.
L’unico modo per scoprire le tappe di questa magica giornata pensata per Te è esserci.

TOUR GARANTITO AL RAGGIUNGIMENTO DI N°8 PERSONE.

Cosa è compreso nel prezzo?
Il prezzo comprende l’accompagnatore, il noleggio della e-bike, la sosta e la visita in cantina con degustazione di vini accompagnati da un light Lunch di prodotti tipici. Eventuali altre soste saranno a consumazione facoltativa.

E’ prevista la sosta per il pranzo?

Il pranzo non è previsto ma la tua fame sarà saziata dal light Lunch di prodotti tipici preparati nella cantina che visiteremo.

E’ tour adatto a tutti?
Percorso adatto a persone con una buona resistenza in bike.

Come devo vestirmi e quali cose portare?
Sono necessarie scarpe ginniche e abbigliamento comodo e fresco. L’ideale per questo Tour sono dei pantaloncini da bicicletta con imbottitura. Ti consigliamo di portare con te una borraccia d’acqua fresca in uno zainetto. Se lo ritieni utile porta una maglietta di ricambio e una felpa o un gilet per le soste e visite in cantina.

IMPORTANTE
Ricordati di comunicarci con almeno 7 giorni di anticipo la tua altezza, dato necessario per noleggiare la tua della E-Bike.

In caso di maltempo?
In caso di forte maltempo verrà concordato con il gruppo se fare un Tour alternativo in Minibus o se rimandare il Tour ad un’altra data.


Altri Eventi nella categoria Sport

20/04/2024 dalle 09:00 alle 12:30 - Bolzano Bellunese (BL)

Un canyon fossile.

Dentro al Bus del Buson, nel cuore delle rocce

Tarzo

21/04/2024 dalle 09:00 alle 15:00 - Colline tra Tarzo e Vittorio Veneto

Due colli e una valle.

Le splendide colline "affilate" tra Tarzo e Vittorio Veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×