05 giugno 2020

Calcio

BIDOGIA CONVOCATO IN AZZURRO

L'attaccante del Treviso chiamato dal CT Magrini

Calcio

BIDOGIA CONVOCATO IN AZZURRO

TREVISO - Seconda convocazione per l'attaccante del Treviso Luca Bidogia (nella foto), classe 1992, alla corte del commissario tecnico Giancarlo Magrini selezionatore della rappresentativa nazionale dilettanti under 18.

Dopo lo stage tenutosi il 5 ottobre scorso a Castelfranco Emilia, a Bidogia è stata rinnovata la fiducia anche per il prossimo raduno che si terrà il 15 novembre presso il Mancini Park Hotel di Roma.

L'attaccante biancoceleste si è completamente rimesso dall'infortunio patito proprio durante la precedente convocazione e domenica scorsa ha potuto giocare uno scampolo di secondo tempo nella gara interna che il Treviso ha disputato con il San Paolo Padova.

La rappresentativa di serie D è un ottimo palcoscenico per le giovani promesse visto che prenderà parte al prossimo Torneo di Viareggio dopo il buon risultato ottenuto nel precedente.

 

fonte WWW.FBCTREVISO.NET

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Claudio Ferrati
Claudio Ferrati

Calcio

Il direttotre sportivo dell'Opitergina Claudio Ferrati (Promozione) segnala l'attesa per la decisione di Lega e Fig su promozioni e retrocessioni

"Dopo il lockdown, ci aspettiamo buone notizie"

ODERZO - Al termine di un periodo molto duro per tutti a causa dell'emergenza sanitaria, pian piano si torna alla vita normale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×