20 ottobre 2020

Vittorio Veneto

Bici contro furgone, 80enne all’ospedale

L’incidente nel pomeriggio in via Sant’Antonio da Padova

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Luogo incidente

VITTORIO VENETO – Percorre la ciclopedonale di via Sant’Antonio da Padova in direzione sud e, poco prima del distributore Ip, finisce contro il cofano di un furgone uscito da una stradina privata laterale che conduce ad una ditta. Soccorso dal personale del 118, il ciclista 80enne, vittoriese, è stato trasportato al pronto soccorso di Vittorio Veneto. Nella caduta ha riportato contusioni e ferite fortunatamente non gravi.

 

Erano circa le 16. D.D.G. in sella alla sua bici percorreva la ciclabile verso San Giacomo di Veglia quando – la dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Vittorio Veneto intervenuta sul posto – ha urtato la parte frontale del furgone che sostava, fermo, sul tratto di ciclabile in attesa di poter immettersi in via Sant’Antonio da Padova.

 

L’incidente si è verificato tra il negozio Zanutta e il distributore Ip. Subito l’autista del furgone, il 51enne T.M., ha allertato il 118 e la polizia locale. Gli agenti stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica grazie anche alle dichiarazioni di un testimone.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×